EXHIBITION - Maggio 2022

Spazio RT presenta i manufatti di Livia Sciorilli Borrelli

Nel mese di maggio Spazio RT ospita la mostra A Thread based vision di Livia Sciorilli Borrelli, artista milanese di Fiber Art. 

“Le forme, i colori e le sensazioni si legano tra di loro per produrre nuove emozioni visive e tattili.”

PRESS - Febbraio 2022

Antonio e Jacopo Tabarelli de Fatis si raccontano a IFDM

I due fondatori di Spazio RT sono protagonisti di un’esclusiva intervista rilasciata a IFDM, magazine trade dedicato al design e al progetto. Il loro percorso e la loro esperienza ventennale emerge in un dialogo con più voci, attraversando i temi dell’arte e del design, fra storia e contemporaneità.

WISHES - Dicembre 2021

Auguri da Spazio RT

“Il designer dev’essere un meccanico con una forte propensione per la poesia”
Questo l’augurio di Spazio RT in occasione delle festività, affinché ogni sublime sentimento che smuove idee e animi possa trovare lieta concretezza. Una spinta dinamica al fare.

EXHIBITION - Ottobre 2021

Spazio RT ospita Christian Floquet

Spazio RT presenta Coup d’œil, la mostra fotografica di Christian Floquet curata da Elisabetta Longari. Una serie dedicata a luoghi d’affezione frequentati dall’autore, quali Parigi, Milano e Kyoto. Trentacinque scatti che fissano luci, colori e architetture in composizioni geometriche in cui lo spazio reale diventa astrazione.

Scopri di più
EXHIBITION - Febbraio 2021

Le creazioni di Zona Luce rivestono Spazio RT

Lo showroom di Spazio RT diventa cornice ideale per accogliere l’installazione “Zuir (have we been here?)” ideata e realizzata da Zona Luce in collaborazione con Nowhere Gallery. Ispirandosi all’interazione tra oggetti e luce, il duo artistico attinge dalla progettazione 3D per ricreare panorami a grandezza naturale, tali da rivestire intere pareti. Nell’incontro fra tecnologia digitale e analogica.

Scopri di più